Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Aprile 26, 2021 0 Di Gianpio Gravina

Buongiorno,

ecco una selezione delle notizie più interessanti riguardanti il mondo di Internet e dei media, a cura di Gianpio Gravina, CEO di Publicom.

Questa settimana vi segnaliamo un articolo riguardante gli investimenti delle aziende food&beverage:

Aziende del food e beverage, la ripresa degli investimenti pubblicitari nel biennio 2022-2023
26/04/2021 – Engage
I brand di largo consumo del food e del beverage hanno vissuto nel 2020 un anno di forte difficoltà e di riorganizzazione delle attività di produzione e distribuzione, che li ha portati a contrarre gli investimenti pubblicitari. Nel 2021 la spesa advertising tornerà a crescere leggermente, ma la vera ripresa si vedrà nel biennio successivo. Come emerge dal report di Zenith Business Intelligence – FMCG Food and Drink, tra il 2022 e il 2023 è attesa una crescita intorno al +3%, passando dai 705 milioni di euro stimati per il 2021 ai 753 milioni di euro del 2023. leggi  
 

Selezione a cura di Giovannipio Gravina

CEO Publicom

Via Donatello 30

20131 Milano